Una Range Rover davvero per tutte le tasche: il prezzo del Suv crolla, ora costa meno di una citycar, da non credere
Se pensiamo ad un Suv, un’auto che possa dire la sua senza problemi anche nel fuoristrada più arduo, il primo marchio che indichiamo non può non essere Land Rover. L’azienda inglese è specializzata – insieme a Jeep – nella realizzazione di veicoli buoni per tutte le occasioni. Adatti per ogni tipo di situazione, ampiamente grandi da essere ideali per una famiglia media e, quindi, per lunghi viaggi.
E senza dubbi uno dei modelli più iconici del marchio è senza dubbio la Range Rover. Un’auto nata nel 2012 e giunta alla quinta serie prodotta; un vero e proprio evergreen per tutti gli amanti del genere considerato come sia considerato un Suv di lusso in grado di superare anche i percorsi più impegnativi.
Nella versione attuale l’auto ha nuove ed avanzate tecnologie, come le luci a led e le maniglie delle portiere a scomparsa ed ha una distanza da terra di 29,5 cm, con 90 cm di profondità massima del guado. La vettura attualmente in listino è disponibile nella versione ibrida – sia benzina che diesel – slamente alimentata a benzina e perfino plug-in, ricaricabile con la spina. L’anno prossimo, invece, arriverà anche la versione totalmente elettrica.
Se il prezzo della Range Rover, di listino, ha un prezzo di oltre 100mila euro, ce n’è una acquistabile davvero a prezzo stracciato. Il modello si trova sul sito specializzato Autoscout24 ed è un’auto che ha un prezzo perfino inferiore a quello di una Fiat Panda, la citycar per eccellenza.
L’auto in questione è un modello Range Rover Sport 2.7 TDV6 HSE con un motore 6 cilindri che eroga una potenza di 190 cavalli. Alimentata a diesel e con cambio automatico a sei marce, l’auto è del 2006 ed il suo colore è nero metallizzato. Apparentemente senza difetti, come si legge nella descrizione, i chilometri percorsi da questa vettura sono 355mila, di certo non occhi. Il prezzo? Davvero irrisorio considerato l’auto.
Si può infatti acquistare per appena 6.400 euro. Interni in pelle, è dotata di tutti i comfort, compreso il sistema di navigazione e la regolazione elettrica dei sedili, oltre ai sistemi di sicurezza fino al sistema di chiamata d’emergenza. Di certo un bell’affare per chi è alla ricerca di un’auto grande ed affidabile, decisamente familiare che possa fungere anche per l’off road.
Nuovo video bollente, eccola di nuovo in azione: Elisa Mazzucchelli scalda i motori e fa…
Che macchina guida Paperino, scopriamo la vettura utilizzata dal protagonista del noto cartone animato, famoso…
Il freddo può essere davvero un problema per le batterie delle auto elettriche: i vari…
La Seat vuole rendere omaggio a un proprio modello storico che è entrato nel mito…
Le Peugeot è un marchio storico, che ha ancora oggi grande successo. Proviamo a capire…
La Nissan ha svelato un vero e proprio mostro della strada, che vuole sfidare le…