Se hai quest’auto potresti ricevere una gradita sorpresa. Controlla il vano portaoggetti: ti strapperà un sorriso.
Il vano portaoggetti, si sa, è la salvezza di ogni automobilista. C’è chi lo tiene ordinato e lo usa solo per custodire i documenti della macchina e averli a portata di mano in caso si debbano mostrare al posto di blocco della polizia, e chi invece lo utilizza come un “porta tutto” dove tenere qualsiasi cosa senza lasciarla in disordine nell’auto. In ogni caso, è sicuramente enormemente pratico. Il comparto portaoggetti di quest’auto, però, è davvero speciale: aprirlo può davvero commuovere. Se hai questo modello, prova anche tu ad aprire il tuo. Potresti trovare una grossa sorpresa.
La cura del cliente è una priorità per ogni grande azienda. “Coccolare” il potenziale acquirente e soddisfare le sue aspettative è senza dubbio la chiave per il successo. Quest’azienda ha voluto andare oltre, e il gesto non è certamente passato inosservato. Quello che è successo è la prova di come, anche nello spietato mercato di oggi, fatto di fredde scelte e decisioni, c’è ancora spazio per i sentimenti e per il legame con il proprio pubblico. E il messaggio arriva niente meno che da Ford.
Tutto quello che un cliente vorrebbe è avere la certezza che la massima cura e attenzione venga messa nella realizzazione del prodotto che si è acquistato. Immaginate dunque la contentezza di Chris Cervenka, neo proprietario di una Mustang Dark Horse, che quando ha ritirato la sua macchina nuova fiammante ha ritrovato al suo interno una gradita sorpresa.
All’interno del suo portaoggetti vi era infatti un bigliettino scritto a mano da due impiegati della Ford, che hanno ringraziato l’uomo dell’acquisto, si sono congratulati per la sua nuova auto e gli hanno assicurato di avere messo il massimo impegno nella realizzazione della sua automobile. “Non eri costretto a comprare una Mustang, ma lo hai deciso” hanno scritto dandogli il benvenuto nella famiglia.
Chris ha immediatamente condiviso il bigliettino sui social network, ringraziando del gesto e applaudendo il duro lavoro dello stabilimento Flat Rock Assembly, dove è stata prodotta l’auto.
Il gesto ha trovato l’approvazione di Jim Farley, CEO di Ford, che ha lodato la dedizione alla causa del team del colosso statunitense. E’ ormai pratica comune in casa Ford che simili biglietti vengano lasciati su alcune auto selezionati a caso (per questioni di tempistiche è ovviamente impossibile farlo con ogni veicolo prodotto). Se hai acquistato una Mustang, dunque, controlla il portaoggetti: potresti trovarlo anche tu!
Nuovo video bollente, eccola di nuovo in azione: Elisa Mazzucchelli scalda i motori e fa…
Che macchina guida Paperino, scopriamo la vettura utilizzata dal protagonista del noto cartone animato, famoso…
Il freddo può essere davvero un problema per le batterie delle auto elettriche: i vari…
La Seat vuole rendere omaggio a un proprio modello storico che è entrato nel mito…
Le Peugeot è un marchio storico, che ha ancora oggi grande successo. Proviamo a capire…
La Nissan ha svelato un vero e proprio mostro della strada, che vuole sfidare le…