Incredibile promozione commerciale di casa FIAT, con lo sconto già disponibile te la porti a casa con uno sconto incredibile
Fiat ha acceso le luci dell’entusiasmo per questo Natale con un’offerta senza precedenti, rendendo l’acquisto di una delle sue vetture un regalo irrinunciabile per chiunque sia alla ricerca di un’auto nuova a un prezzo imbattibile. L’azienda automobilistica italiana ha lanciato una promozione che è destinata a far brillare gli occhi dei consumatori in questa stagione festiva. La sorpresa? Un prezzo che va ben oltre l’idea di convenienza, raggiungendo livelli di competitività mai visti prima d’ora. Ma le meraviglie non finiscono qui: Fiat, nell’ottica di diffondere gioia e aiuto, ha esteso questa incredibile offerta anche a coloro che possono aver bisogno di un aiuto extra.
Con una serie di agevolazioni e vantaggi, l’azienda ha reso possibile l’accesso a questa imperdibile occasione anche per chi potrebbe trovarsi in situazioni finanziarie più complesse visto il periodo complicato. L’obiettivo è chiaro: regalare il sorriso di Natale a quanti più volti possibile, rendendo l’acquisto di una vettura Fiat un sogno accessibile per molti, senza trascurare la qualità e l’eccellenza che contraddistingue da sempre il marchio. Questa iniziativa si pone come una mossa commerciale molto astuta, oltre ad essere un modo tangibile per Fiat di entrare nel cuore delle famiglie in questa stagione di festività e condivisione.
Il Natale si tinge dei colori di Fiat, un regalo che va ben oltre il semplice pacchetto sotto l’albero, regalando mobilità, comfort e un motivo in più per sorridere in questa stagione così speciale. La promozione per la FIAT Tipo Hybrid è già disponibile sul sito del marchio italiano e nei concessionari italiani e promuove la compatta di Torino a una soluzione commerciale davvero variegata così da potersi adattare a tutte le esigenze dei cittadini.
FIAT Tipo Hybrid, equipaggiata con il motore 1.5 130 CV Hybrid e con un costo di listino pari a 26.900 euro, è presentata in offerta promozionale senza necessità di permuta o rottamazione entro il 31 dicembre 2023 con un bonus di 3000 euro, a cui possono essere aggiunti ulteriori 1500 euro in caso di adesione al piano finanziario offerto da Stellantis Financial Services. La vettura è acquistabile attraverso la formula zero anticipo e 60 rate mensili, di cui 59 di queste a un costo mensile pari a 353 euro.
In caso il cliente decidesse di acquistarla, la rata numero 60 equivarrebbe alla maxi rata finale di 9.883,50 euro (pari al Valore Garantito Futuro). In alternativa il cliente è libero di restituire la vettura senza dover aggiungere alcun importo, tranne in caso di sforamento del tetto dei chilometri inclusi nel contratto di 50 mila chilometri. In caso di superamento del limite, il costo extra sarà di 0,01€ per ogni chilometro.
Nuovo video bollente, eccola di nuovo in azione: Elisa Mazzucchelli scalda i motori e fa…
Che macchina guida Paperino, scopriamo la vettura utilizzata dal protagonista del noto cartone animato, famoso…
Il freddo può essere davvero un problema per le batterie delle auto elettriche: i vari…
La Seat vuole rendere omaggio a un proprio modello storico che è entrato nel mito…
Le Peugeot è un marchio storico, che ha ancora oggi grande successo. Proviamo a capire…
La Nissan ha svelato un vero e proprio mostro della strada, che vuole sfidare le…