Eva+Padlock+si+sfila+i+pantaloni+davanti+a+tutti%2C+visione+da+bollino+rosso+%5BFoto%5D
motoriderapateit
/2023/12/21/eva-padlock-si-sfila-i-pantaloni-davanti-a-tutti-visione-da-bollino-rosso-foto/amp/
Curiosità

Eva Padlock si sfila i pantaloni davanti a tutti, visione da bollino rosso [Foto]

Eva Padlock incanta tutti sui social. La foto è diventata virale: le interazioni sul suo profilo sono schizzate alle stelle.

La sua notorietà sui social media ha toccato dei picchi inimmaginabili. Eva Padlock sa certamente come rapire i suoi tanti fan e conquistare l’obbiettivo fotografico. Il numero dei suoi follower, che già superano quota 2 milioni e sono in costante crescita, ne è una prova, così come le tante aziende di livello internazionale che scelgono la splendida modella per pubblicizzare i loro prodotti proprio sulla vetrina seguitissima del suo account personale.

Eva Padlock (Instagram) – motori.derapate

Da quando ha incantato tutti come ombrellina e ragazza immagine, diventando ben presto l’assoluta regina delle piste e degli eventi legati al motociclismo e la preferita degli appassionati delle due ruote (e non solo), la sua carriera è stata in costante ascesa, e la sua fama è cresciuta a dismisura, soprattutto sul web con numeri da record. Tanto che Eva continua ad essere seguitissima anche adesso che ha deciso di dedicarsi principalmente al mondo della moda su tutti i suoi profili.

Nonostante tante ragazze abbiano provato a prendere il suo posto nel cuore degli appassionati dei motori, nessuno è riuscita ancora a scalzarla dal trono. Gli anni per Eva non sembrano passare: il suo fascino è assolutamente intatto ed è sempre a dir poco in splendida forma, come dimostrano le immagini che pubblica giornalmente sul suo profilo Instagram. Personalità vulcanica, viso d’angelo e fisico da urlo, Eva è davvero stupenda.

Eva Padlock fa impazzire i social

Sul suo profilo Instagram Eva aggiorna i suoi tanti follower sui suoi impegni lavorativi e regala loro alcuni scorci della sua vita quotidiana. Inutile dire la sua bellezza e sensualità, che la modella non ha certo paura di mettere in mostra nei suoi scatti, non passano certo inosservati. Non a caso, i fan si scatenano puntualmente con commenti entusiasti e complimenti verso la Padlock, e riempiono i suoi post di like.

Eva Padlock (Instagram) – motori.derapate

Questo è avvenuto ovviamente anche con l’ultimo scatto che la modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nell’immagine si vede la modella ritratta di schiena sul letto. L’outfit, mini maglioncino e pantaloni a vita ultra bassa, non è certo passato inosservato. “Dettagli” ha scritto nella didascalia.

“Meravigliosa” “Sei la migliore modella su Instagram” scrivono i fans. Il post ha raccolto centinaia di like. La bellezza e l’esuberanza della splendida Eva hanno conquistato ancora una volta davvero tutti.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Umidità in auto? Ecco come risolvere il problema, questo oggetto fa la differenza

Se hai problemi di umidità o di cattivi odori a bordo della tua auto, devi…

3 settimane ago

Ford di nuovo in allarme per la sicurezza: questo modello sottoposto ad un richiamo

La Ford è ormai abituata ad essere sottoposta a procedure di richiamo, ed ora arriva…

3 settimane ago

Ford costretta all’ennesimo richiamo: c’è un problema serio su questi giganti della strada

Non c'è un attimo di pace per la Ford, che deve affrontare continuamente il tema…

3 settimane ago

Tesla sotto accusa, i lavoratori denunciano una realtà che non farà piacere a Elon Musk

Il fondatore del marchio californiano, Elon Musk, deve gestire una nuova grana in uno dei…

3 settimane ago

Elkann e il nuovo progetto Stellantis che può dare fastidio alla FIAT Topolino: la microcar che si monta come un mobile dell’Ikea

Il colosso italo-francese ha stretto un accordo con una start-up che è pronta a sconvolgere…

3 settimane ago

Alfa Romeo, ecco la nuova Stelvio: scopriamo come cambia il nuovo SUV del Biscione

Primissimi passi per la nuova generazione dell'Alfa Romeo Stelvio, molto chiacchierata in questi mesi. Ecco…

3 settimane ago