Claudio+Bisio+e+il+viaggio+con+la+%26%238220%3Bcoreana%26%238221%3B%2C+nessuno+se+lo+aspettava
motoriderapateit
/2023/12/29/claudio-bisio-e-il-viaggio-con-la-coreana-nessuno-se-lo-aspettava/amp/
Curiosità

Claudio Bisio e il viaggio con la “coreana”, nessuno se lo aspettava

Claudio Bisio è tra i comici più apprezzati d’Italia e a quanto pare in passato si è messo in viaggio con una splendida coreana.

Sono pochi i comici che hanno saputo far ridere l’Italia intera in modo sincero e genuino come ha saputo fare Claudio Bisio. Nel corso degli anni ha dimostrato di essere anche un sensazionale doppiatore, tanto è vero che tutti quanti lo ricordano perfettamente nel ruolo di Sid, il simpatico bradipo del noto film “L’era glaciale”.

Claudio Bisio (Ansa – motori.derapate.it)

Per anni però Claudio Bisio ha fatto parlare di sé soprattutto per essere il celebre conduttore di “Zelig”, il programma che ha lanciato tanti comici. Ora ha ripreso questo progetto con una delle sue partner storiche come Vanessa Incontrada, con i due che sono ancora oggi affiatati e si trovano perfettamente a proprio agio.

Bisio aveva iniziato in passato con la televisione con diversi ruoli di primo piano nel mitico programma “Mai dire”, con la Gialappa’s Band, passando dal Dottor Imbruglia fino a Micio, un procuratore di calcio molto particolare. Il successo dell’attore ha continuato negli anni a espandersi anche al cinema, con “Benvenuto Presidente” che forse è quello che ha ottenuto il maggiore risalto, assieme a “Benvenuti al Sud”.

Sono dunque tantissimi coloro che non vedono l’ora di conoscere le nuove avventure di Bisio anche nella vita privata, con i social network che sono sempre pronti per grandi novità. Qualche anno fa l’attore si trovava assieme al collega Gigio Alberti a bordo di una particolare vetture dalla Corea del Sud, un gioiello davvero straordinario.

Kia Niro: a bordo Bisio e Alberti

Tra le nazioni che si stanno mettendo maggiormente in luce in questi ultimi anni sul mercato automobilistico vi è sicuramente la Corea del Sud, in particolare con l’azienda della Kia. Il colosso sudcoreana ha dato vita a svariati modelli di livello eccelso e Bisio e Alberti hanno deciso di concedersi in passato un viaggio a bordo di una splendida Niro, in occasione del loro tour per lo spettacolo “Ma tu sei felice?”.

Claudio Bisio e Gigio Alberti con la Kia Niro (Facebook – motori.derapate.it)

Siamo di fronte a un crossover di grandezza media, con una lunghezza da 442 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 156 cm. Questo le permette così di essere un’affascinante cinque posti, con la Kia che negli ultimi anni si è fatta ammirare soprattutto per la grande affidabilità di queste vetture, oltre che per l’attenzione all’ambiente.

La vettura in questione infatti la si può acquistare o in versione ibrida, sia Full Hybrid che Plug-in, o in elettrico. Sicuramente quest’ultima è una di quelle che ha suscitato il maggiore interesse, con al suo interno un motore che era in grado di erogare fino a un massimo di 204 cavalli. Ecco che la velocità poteva così arrivare fino a 167 km/h.

Il costo per poter mettere le mani sul modello basilare della Kia Niro elettrica era di ben 40.950 Euro, prezzo che si poteva superare solo con il plug-in. Quest’auto si presenta con un 4 cilindri da 1600 di cilindrata e il valore parte da 41.950 Euro, con Bisio e Alberti che oltre a divertire con i loro spettacoli si saranno goduti questa splendida vettura.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Elisa Mazzucchelli, show bollente sulle scale: la mise è cortissima e i fan notano un dettaglio (Video)

Nuovo video bollente, eccola di nuovo in azione: Elisa Mazzucchelli scalda i motori e fa…

11 mesi ago

Che macchina guida Paperino? Ecco cosa c’è dietro il bolide della Disney

Che macchina guida Paperino, scopriamo la vettura utilizzata dal protagonista del noto cartone animato, famoso…

11 mesi ago

Auto elettriche, cosa gli succede col freddo? Ecco svelata la verità!

Il freddo può essere davvero un problema per le batterie delle auto elettriche: i vari…

11 mesi ago

Seat, in arrivo un modello celebrativo speciale: punta a rilanciare in alto il brand

La Seat vuole rendere omaggio a un proprio modello storico che è entrato nel mito…

11 mesi ago

Peugeot, come mai si chiama proprio così? La storia vi farà drizzare i capelli

Le Peugeot è un marchio storico, che ha ancora oggi grande successo. Proviamo a capire…

11 mesi ago

Nissan sfida Audi e BMW: il nuovo SUV è un capolavoro, potenza e tecnologia da urlo

La Nissan ha svelato un vero e proprio mostro della strada, che vuole sfidare le…

11 mesi ago