Natale+da+incubo+per+il+proprietario+di+quest%26%238217%3BAudi%3A+guardate+che+fine+ha+fatto+%28FOTO%29
motoriderapateit
/2024/01/05/natale-da-incubo-per-il-proprietario-di-questaudi-guardate-che-fine-ha-fatto-foto/amp/
News

Natale da incubo per il proprietario di quest’Audi: guardate che fine ha fatto (FOTO)

Le immagini riguardanti il bruttissimo Natale passato dal proprietario di quest’Audi hanno sconvolto tutti. Una scena raccapricciante

Quando si acquistano delle auto di alto valore, si cerca di proteggerle il più possibile. Capita però che finiscano vittime di un evento nefasto. Anche il proprietario di un’Audi ha vissuto un’esperienza del genere e, tra l’altro, è avvenuta anche in un periodo di festa, proprio quando le persone sono intente a essere gioiose. Questa volta, però, c’è ben poco da festeggiare, dato ciò che è successo in maniera del tutto inaspettata.

Il proprietario di questa Audi ha passato un Natale da incubo – Motori.derapate.it

Eppure, tutto sembrava filare liscio quando la persona in questione ha deciso di parcheggiare la sua automobile, ma lo ha fatto involontariamente in un posto del tutto sbagliato. Il veicolo è stato colpito violentemente, ma da un qualcosa che proprio non ci si aspetterebbe mai. Le immagini di questa situazione straziante sono finite immediatamente in rete e sono divenute subito virali, data la particolarità della situazione che si è venuta a creare.

A condividerle è stato l’account di Instagram @supercar.fails e hanno ricevuto oltre 3 mila like, sintomo di quanto siano riuscite a incuriosire gli utenti del web. La protagonista di questa storia è un’Audi RS6, auto di lusso e dal valore sul mercato che si aggira intorno ai 140 mila euro.

Ritrovarla così è straziante

Il proprietario di questa bellissima automobile avrà sicuramente rabbrividito di fronte a ciò che si è trovato di fronte, quando è andato a riprendere l’auto che aveva parcheggiato. Infatti, l’Audi in questione è finita schiacciata da un albero, il quale sembra esser caduto per via delle intemperie.

Albero cade e schiaccia l’Audi (Instagram – @supercar.fails) – Motori.derapate.it

Fortunatamente, però, sembra che la RS6 sia stata colpita solamente dai rami, fini e che non hanno recato danni troppo preoccupanti per il veicolo. Ovviamente, il proprietario adesso dovrà far fronte ad alcune spese per poter riaggiustare il mezzo, in special modo nella parte del tettuccio, ma la questione poteva finire molto peggio.

In molti si chiederanno subito se il proprietario del mezzo sia assicurato per agenti atmosferici avversi, ma la questione in questo caso non ricade sulla polizza. In particolare, di fatto, a esser responsabile dell’accaduto è il proprietario dell’area in cui risiedeva l’albero. In tal caso, quindi, a risarcire il proprietario dell’Audi sarà quest’ultimo, il quale ora deve far fronte alle spese di riparazione di un’auto extra lussuriosa.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

UmiditĂ  in auto? Ecco come risolvere il problema, questo oggetto fa la differenza

Se hai problemi di umiditĂ  o di cattivi odori a bordo della tua auto, devi…

1 settimana ago

Ford di nuovo in allarme per la sicurezza: questo modello sottoposto ad un richiamo

La Ford è ormai abituata ad essere sottoposta a procedure di richiamo, ed ora arriva…

1 settimana ago

Ford costretta all’ennesimo richiamo: c’è un problema serio su questi giganti della strada

Non c'è un attimo di pace per la Ford, che deve affrontare continuamente il tema…

2 settimane ago

Tesla sotto accusa, i lavoratori denunciano una realtĂ  che non farĂ  piacere a Elon Musk

Il fondatore del marchio californiano, Elon Musk, deve gestire una nuova grana in uno dei…

2 settimane ago

Elkann e il nuovo progetto Stellantis che può dare fastidio alla FIAT Topolino: la microcar che si monta come un mobile dell’Ikea

Il colosso italo-francese ha stretto un accordo con una start-up che è pronta a sconvolgere…

2 settimane ago

Alfa Romeo, ecco la nuova Stelvio: scopriamo come cambia il nuovo SUV del Biscione

Primissimi passi per la nuova generazione dell'Alfa Romeo Stelvio, molto chiacchierata in questi mesi. Ecco…

2 settimane ago