La Ferrari del 2024 è davvero irresistibile come monoposto ma presenta delle “caratteristiche” che nessuno poteva aspettarsi. Super deliziosa
La Formula 1 sta vivendo nell’attesa di scoprire le vetture che affronteranno il prossimo campionato mondiale ma nel frattempo arrivano delle anticipazioni sui social che fanno davvero impazzire i fan. In questo caso riguarda una Ferrari tutta da mangiare.
Manca praticamente un mese alla presentazione della nuova Ferrari di Formula 1. La prima vettura targata Frederic Vasseur vedrà la luce a Maranello il prossimo 13 febbraio e girerà sin da subito a Fiorano. Il progetto ribattezzato 676 sembra essere nato sotto i migliori auspici al simulatore e pare aver guadagnato già 7 decimi rispetto al 2023. Gli aspetti da curare saranno tanti, come l’usura eccessiva degli pneumatici e il carico aerodinamico, ma se il buongiorno si vede dal mattino il Cavallino Rampante è già a buon punto.
Cosa si potrà fare nel campionato mondiale ancora non è dato saperlo, visto anche il gap che separava la Rossa dalla Red Bull di Max Verstappen. Recuperare tutto lo svantaggio in un solo inverno è quasi pura utopia, ma di certo ci si augura di essere molto più vicini. Leclerc e Sainz, così come tutti i tifosi, non vedono l’ora di scoprire cosa sono riusciti a creare gli ingegneri italiani (aiutati per l’occasione dal grande Rory Byrne) e fremono per provare la monoposto in pista.
La prima Ferrari che abbiamo visto in questo 2024, però, è si di Formula 1 ma non ha le caratteristiche ideali per correre.
Una Ferrari interamente realizzata con la cioccolata! Si avete capito bene, perché il pasticciere e cioccolatiere franco-svizzero, Amaury Guichon, conosciuto sui social come chocolate guy, ha deciso di realizzare una vettura di Formula 1 in scala con il delizioso ingrediente a base di cacao.
Circa 60 chilogrammi di cioccolato fondente per scolpire una Ferrari tutta da mozzicare. Guichon è cresciuto in Francia ma si è affermato negli Stati Uniti, dopo aver partecipato alla serie Netflix School of Chocolate, tanto che ora gestisce la Pastry Academy a Las Vegas.
La realizzazione e il prodotto finito è stato mostrato dal pasticciere su Instagram, attirando l’attenzione di moltissimi appassionati. Una vera opera d’arte che in realtà porta scolpito il numero 14, ovvero quello di Fernando Alonso (suo pilota preferito). Il colore rosso, però, lascia pochi dubbi sul riferimento al Cavallino Rampante. Chissà se è davvero buona quanto bella…
Nuovo video bollente, eccola di nuovo in azione: Elisa Mazzucchelli scalda i motori e fa…
Che macchina guida Paperino, scopriamo la vettura utilizzata dal protagonista del noto cartone animato, famoso…
Il freddo può essere davvero un problema per le batterie delle auto elettriche: i vari…
La Seat vuole rendere omaggio a un proprio modello storico che è entrato nel mito…
Le Peugeot è un marchio storico, che ha ancora oggi grande successo. Proviamo a capire…
La Nissan ha svelato un vero e proprio mostro della strada, che vuole sfidare le…