Nuovo video bollente, eccola di nuovo in azione: Elisa Mazzucchelli scalda i motori e fa perdere la testa ai suoi follower.
Sicuramente lei è uno dei volti del momento. Tra fan che la seguono ed aziende che vogliono la sua bellezza per gli spot, Elisa Mazzucchelli è ricercatissima in tutti i modi. Infatti, anche ad Avanti un altro!, programma tv che di bellezze ne ha viste passare, ha scelto lei per vestire i panni di ‘Miss Motori’. Ormai Elisa fa anche da conduttrice e si può dire che il mondo della tv le stia iniziando a piacere.
Naturalmente lei non dimentica di essere principalmente una modella e soprattutto legata proprio al mondo dei motori. Elisa è uno dei vanti italiani degli ultimi anni ed una delle Grid Girls più belle che abbiano mai solcato le piste di MotoGP. La ligure ha un fisico pazzesco ed un viso meraviglioso e proprio per questo è riuscita a distinguersi anche tra le tante bellezze che hanno accompagnato i piloti in gara negli ultimi periodi, diventando famosissima.
Una bellezza disarmante, quella della trentunenne dal fisico mozzafiato. Per questo oggi Elisa ha quasi 400mila follower ed anche intenzione di incrementare ulteriormente i suoi numeri. Con i post che condivide su Instagram, ovviamente ci sta riuscendo. Sempre più seguaci a perdere la testa per lei e sempre più foto e video che la stessa classe ’92 condivide con loro. Così chi la segue da tempo sa di aver fatto la scelta giusta.
La meravigliosa modella con un viso pazzesco ha condiviso da poco un altro video che fa venire i brividi ai propri ammiratori. Elisa pubblicizza un capo molto aderente e per farlo si concede nella clip una doppia passerella. Stesse scale che lei prima scende e poi risale lentamente ed i fan vanno in estasi. Le immagini non sono certo per deboli di cuore. Inutile dire che la modella ha lasciato a bocca aperta chi clicca sul tasto ‘Play’.
Non si può non darle un altro like anche se nei giorni sono stati tanti. Alla fine c’è da dire che lei li merita tutti. Non è certo una sorpresa che il profilo della splendida modella sia sempre tra i più cliccati e che le interazioni siano alle stelle.
Che macchina guida Paperino, scopriamo la vettura utilizzata dal protagonista del noto cartone animato, famoso…
Il freddo può essere davvero un problema per le batterie delle auto elettriche: i vari…
La Seat vuole rendere omaggio a un proprio modello storico che è entrato nel mito…
Le Peugeot è un marchio storico, che ha ancora oggi grande successo. Proviamo a capire…
La Nissan ha svelato un vero e proprio mostro della strada, che vuole sfidare le…
Il mondo della Formula 1 sarà privo di una figura di grande rilievo il prossimo…