Mauro Icardi, il garage si arricchisce di un altro gioiello: valore fantascientifico | Di che modello si tratta

Mauro Icardi rinnova ancora il proprio garage con un modello straordinario e questa automobile lo farà notare in tutta Istanbul.

Per tanti anni Mauro Icardi è stato considerato come uno dei migliori attaccanti del campionato italiano, con il suo istinto da bomber dell’area di rigore che ha permesso a un’Inter non certo vincente di conquistare diverse partite. Il suo palmares in nerazzurro è ricco per i numeri, ma vuoto nella bacheca, mentre lontano da Milano le cose sono cambiate.

Mauro Icardi auto Lexus LC Hybrid garage
Mauro Icardi (Ansa – motori.derapate.it)

Il trasferimento al Paris Saint Germain avrebbe dovuto rappresentare la svolta per la propria carriera, ma si è trattato di un buco nell’acqua. A Parigi ha potuto vincere il primo storico campionato della carriera, bissando il titolo nel 2022, ma purtroppo per lui si è trattato solo di un triennio di molte ombre e poche luci.

Sono solo 23 le reti realizzate in tre anni di Ligue 1, meno rispetto al solo anno 2017-18, l’ultimo che la ha visto come uno dei principali cannonieri mondiali. Per questo motivo ha preferito passare in un campionato blasonato, seppur meno prestigioso, come quello turco e con il Galatasaray ha ritrovato la giusta serenità.

In Turchia è uno dei grandi idoli della squadra giallorossa, con la quale non vede l’ora di poter ben figurare anche in Champions League, con il passaggio agli ottavi di finale che sembra possibile. Icardi però non pensa solo al campo, ma di recente ha avuto modo di rinnovare il proprio già ricco parco auto ed eccolo allora girare con un veicolo davvero da sogno.

Lexus LC Hybrid: Icardi si gode il proprio gioiello

Viene dunque dal Giappone la vettura tanto bramata da Mauro Icardi, con la Lexus che è in assoluto uno dei principali marchi mondiali per quanto riguarda la qualità delle proprie auto. L’argentino ha deciso di mettere le mani sulla LC Hybrid, un’auto da 477 cm di lunghezza, una larghezza di 192 cm e un’altezza da 135 cm.

Mauro Icardi auto Lexus LC Hybrid garage
Lexus LC Hybrid (Lexus Press Media – motori.derapate.it)

Si tratta di un’auto a quattro posti che ha nell’eleganza e nell’attenzione alle finiture uno dei propri punti di forza. Il tettuccio e lo spoiler infatti sono rivestiti in fibra di carbonio, con i cerchi che sono da 21 pollici. La casa giapponese ha deciso di rinnovare la gamma per questo modello che può essere sia a benzina che Full Hybrid.

A quanto pare il cannoniere sudamericano del Galatasaray ha deciso di mettere le mani sul modello con una componente elettrica, con questi che si presenta con all’interno un eccezionale motore 6 cilindri da 3500 di cilindrata. Questo permette così al veicolo di erogare fino a un massimo di 359 cavalli, garantendo così un picco massimo di velocità che tocca i 250 km/h.

Per essere un’auto sportiva non si fa nemmeno disdegnare per i consumi che si stanziano sugli 8,1 litri ogni 100 km. La versione ibrida parte dal costo di partenza identico a quello della versione a benzina, ovvero 124 mila Euro. Icardi dunque rinnova il proprio garage con uno dei grandi gioielli del mercato giapponese, con una splendida Lexus LC che non solo guarda alla potenza e alla velocità, ma anche all’ambiente.

Gestione cookie