Giorgia Pianta stavolta ha davvero lasciato tutti quanti a bocca aperta. Lo show è davvero incredibile. Vedere per credere.
Una delle figure più interessanti e affascinanti degli ultimi anni di spettacolo e televisione italiana è sicuramente Giorgia Pianta. Parliamo della bellissima ‘moglie’ dello Iettatore all’interno del programma TV Avanti un Altro, condotto con successo da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Nata il 9 ottobre 2000 a Piove di Sacco, in Provincia di Padova, i riflettori del mondo dello spettacolo si sono presto accesi sulla bella Giorgia. Nel corso della sua carriera ha partecipato a molti concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, e ha intrapreso una fortunata carriera di modella iniziata quando aveva appena 14 anni. La fama però non le ha dato alla testa. A testimonianza di ciò, ha continuato a vivere la sua quotidianità in assoluta semplicità, e sino a non molto tempo fa viveva a Polverara con i suoi genitori.
E’ nota però anche per la sua passione per i motori. Ha fatto da ombrellina in MotoGP a Le Mans con l’Aprilia. al GP del Mugello ha invece ombreggiato la Ducati di Francesco Bagnaia.
Giorgia Pianta scalda i motori su Instagram: la foto non passa inosservata
Giorgia Pianta è sicuramente una bellissima donna, e ha anche una carriera già notevole alle spalle. Senza considerare tutto quello che può ancora fare per quanto riguarda il suo futuro lavorativo. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, che giustamente vuole tenere il più riservata possibile. Non sfugge invece ad un occhio attento il numero di follower che ha specialmente sul proprio profilo Instagram, che è seguito da oltre 100.000 persone.
La sua popolarità ormai è nota, ma non è chiaramente l’unica ragione che spiega il perché abbia così tante persone che la seguono. E’ infatti, come abbiamo detto, anche bellissima. Lo ha dimostrato anche con una delle ultime fotografie mostrate proprio su Instagram. In un post pubblicato dalla stessa Giorgia Pianta, infatti, vediamo la modella veneta vestita interamente di nero. Il suo sguardo è a dir poco penetrante.
Non è uno scatto particolarmente provocante, ma la sua eleganza e il suo aspetto fisico la rendono comunque molto sensuale. Le sue curve si notano particolarmente, e inoltre lo stile è profondamente riconoscibile. Del resto in molti sono abituati a vederla interamente vestita di nero ad Avanti un Altro, quindi diciamo che si tratta di un outfit tutt’altro che sorprendente da parte sua…la più bella ‘Iettatrice’ d’Italia.