La Dacia mette in promozione la Duster: l’offerta è però limitata nel tempo. Ecco quanto costa il fuoristrada rumeno
La Dacia, in alcuni suoi modelli, è uno dei marchi preferiti dagli italiani. D’altronde si tratta di un marchio low cost rumeno appartenente al gruppo Renault e proprio i prezzi invitanti attirano quasi come api al miele. Negli ultimi anni, peraltro, diversi restyling hanno regalato notevoli innovazioni alle vetture in listino, compreso qualche dettaglio di categoria superiore.
Diversi i modelli attualmente in commercio ma la preferenza degli italiani è soprattutto sulla Dacia Sandero per quanto riguarda la categoria delle berline piccole, del segmento B, e la Duster per quanto riguarda i Suv. Il fuoristrada di casa Dacia ha una grande versatilità, ideale per i viaggi di media e lunga distanza ma è anche in grado di affrontare l’off road, anche quello più impegnativo. Ciò nonostante viene utilizzata anche per la città, seppur le sue dimensioni sono proprio l’ideale.
In listino, al momento, vi sono tre versioni differenti, proprio per tutte le esigenze; oltre ai modelli alimentati a benzina e gasolio, ve n’è anche uno a Gpl che permette un gran risparmio di carburante. La versione a benzina monta un 3 cilindri da 1.0 litri con 91 cavalli di potenza ed una velocità massima di 166 km/h, non proprio il suo punto forte. Sempre a benzina c’è anche la versione più potente, un 4 cilindri da 1.4 litri e 150 cavalli di potenza per 180 km/h di velocità massima.
Dacia Duster, l’offerta di dicembre: da cogliere al volo
La versione a gasolio della Duster ha invece un motore 4 cilindri da 1.5 litri con una potenza di 114 cavalli ed una velocità massima di 175 km/h mentre l’auto alimentata a benzina e Gpl ha un propulsore da 1.0 litri 3 cilindri con 101 cavalli di potenza ed una velocità massima di 166 km/h.
Proprio quest’ultima versione è acquistabile in offerta. La versione disponibile è la Duster Expressione 4×2 TCe DFULL con potenza da 100 cavalli ed un prezzo di 19.400 euro. L’anticipo da versare, sfruttando questa promozione, è di 4.930 euro, poi 36 rate da 168,72 euro oltre ad una maxirata finale dell’importo di 12.222 euro.
La cifra del credito totale è di 16.317,40 euro mentre gli interessi ammontano a 1.978,61 euro. Il totale dovuto dall’acquirente è di 18.296,01 euro. L’offerta è però limitata nel tempo; questa promozione è infatti valida fino al prossimo 31 dicembre. Insomma, è proprio il caso di correre in concessionario per prenotare la nuova Duster, di sicuro un regalo di Natale rilevante.