Elodie nell’ultimo video lascia tutti a bocca aperta: sensuale e bollente, il dettaglio è davvero piccante e lo notano tutti
Un momento d’oro per Elodie, l’ex allieva di Amici che sta conquistando tutto e tutti. La sua vita privata va a gonfie vele accanto all’ex pilota di MotoGP Andrea Iannone ed anche quella lavorativa le sta regalando davvero tante soddisfazioni ed apprezzamenti ad ogni latitudine. Un tour da quasi sold out, ogni tappa ha regalato un successo dietro l’altro per una serie di concerti che hanno entusiasmato tutti.
Una chiusura del suo tour, il suo primo nei palazzetti peraltro, con il botto perché la bellissima cantante romana ha portato sul palco del Mediolanum di Assago un’altra star del momento, Annalisa Scarrone per un duetto da brividi che ha mandato in estasi tutti i suoi fan.
Elodie ha cantato insieme alla ligure Mon Amour e Ciclone per un vero e proprio show. Concerti indimenticabili per la romana che ha omaggiato ogni piazza in cui si è esibita. Impossibile da dimenticare per i napoletani Elodie con la maglia del Napoli numero 10 sul palco ma di certo la cantante ha estasiato tutti anche e soprattutto per gli outfit scelti.
Elodie conquista tutti con la pole dance: il ballo è bollente
Una vera e propria bomba di sensualità Elodie che ha messo in mostra il suo talento vocale ma non solo. Vestitini che più micro non si può, tanto da fare il giro dei social in un amen.
E su Instagram stupisce sempre di più con le sue foto ed i suoi video; ad un passo dai 3,5 milioni di follower, un traguardo più che a portata di mano, la bellissima cantante anche nell’ultimo post pubblicato ha lasciato completamente a bocca aperta.
Ha pubblicato un reel come sorta di ringraziamento di fine tour per tutti i suoi fan che l’hanno acclamata nei più importanti palazzetti italiani. E sono immagini davvero bollenti, quasi vietate ai deboli di cuore. Ha scelto le esibizioni in cui si attorcigliava attorno ad un palo, impegnata in una sensualissima pole dance davvero sbalorditiva.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile dire come i mini vestiti ed i body indossati hanno davvero infiammato tutti, considerato come abbia lasciato in bella vista tantissimi centimetri di pelle, probabilmente anche più del lecito, tra fondoschiena e gambe, semplicemente perfette. “Stasera per l’ultima volta insieme in questo tour. Sto già a piagne” la didascalia del reel pubblicato. ma, ne siamo certi, a pingere saranno anche i suoi fan che non potranno ammirarla ancora dal vivo.