Gwyneth Paltrow, quante supercar in garage: il valore complessivo mette i brividi | Tutti i modelli

Nemmeno l’attrice Gwyneth Paltrow è immune al fascino delle supercar e delle automobili in generale. L’attrice di “Shakespeare in love” ha un garage di tutto rispetto! 

Infilandoci nei garage e nei parchi auto di attori e VIP di tutto il mondo abbiamo scoperto che la passione per motori che tocca anche Gwyneth Kate Paltrow, celebre star americana è molto diffusa tra chi recita per vivere. Attori famosi come Will Smith, Leonardo di Caprio, Julia Roberts e molti altri vantano infatti dei parchi auto di tutto rispetto, spesso di valore multimilionario per giunta…

Che collezione di Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow: tutte le auto (Ansa) – Motori.derapate.it

Nata a Los Angeles nel 1972, nella sua fulminante carriera la Paltrow vanta anche un Golden Globe, ottenuto con il colossal del 1998 chiamato Shakespeare in love a cui seguì poco dopo un Premio Oscar come migliore attrice: non che la carriera dell’attrice si sia ridotta però ad un singolo ruolo, dato che ha recitato in tantissimi film famosissimi negli anni prima e dopo questo riconoscimento.

La Paltrow infatti ha preso parte a pellicole come Hook con un grandioso Robin Williams, film che tratta la storia di Peter Pan in modo più adulto del film della Disney, Seven un cupo film crime con Brad Pitt e Morgan Freeman e naturalmente, per arrivare a tempi più recenti, la grande saga di Iron Man che ha portato milioni di incassi in tutto il mondo.

Che automobili incredibili!

Nel suo garage personale in tutto questo tempo passato ad Hollywood la famosa attrice ha inserito tanti modelli, alcuni costosi e sfavillanti ed altri decisamente più modesti: tra quelli meno “in” troviamo la classica Toyota Prius, una vettura ibrida in produzione dall’inizio del duemila che vanta il merito di aver reso famosa la tecnologia green negli Stati Uniti: anche il collega Di Caprio ne comprò una poco dopo la sua uscita.

Nuova Toyota Prius Gwyneth Paltrow
Nel garage, anche una “modesta” ibrida Toyota Prius… (Ansa) – Motori.derapate.it

Saliamo di categoria con un bel fuoristrada: l’attrice si è lasciata tentare dalla Jeep Wrangler, storica vettura in produzione fin dal 1986 che ha un valore di circa 30mila Euro. Nel garage di Gwyneth Paltrow però trovano posto soprattutto le tedesche: ebbene si, la star non ha voluto rinunciare ad una bellissima berlina Audi A8 da poco meno di 100mila Euro che monta un potente V6 da oltre 300 cavalli. Non manca nemmeno un SUV Q7 che costa circa la metà ma offre molto più spazio e posto per i lunghi spostamenti…

La doppia passione per il connubio SUV-Germania trova conferma nell’ultima auto di cui sappiamo essere la proprietaria l’attrice ossia l’immancabile SUV BMW X5: introdotto per la prima volta sul mercato nel 1999, il SUV X5 è arrivato alla sua quarta generazione ma mantiene un prezzo di ben 83mila Euro allo stesso modo. Insomma, una collezione di auto che non passa certo inosservata, in barba allo stupido stereotipo secondo cui una ragazza non va d’accordo con il mondo dei motori.

Gestione cookie