Il pezzo di ricambio costa troppo, lui fa esplodere l’auto: un video da piangere!

La sua reazione di fronte al prezzo di un pezzo di ricambio della propria auto è stata a dir poco estrema. La fa esplodere e la riduce in mille pezzi

La storia che vi raccontiamo oggi ha dell’incredibile e uno spreco del genere, oggigiorno, sembra essere veramente uno schiaffo alla povertà. Migliaia di euro andate in fumo, solamente per una situazione che non andava a genio a una persona, la quale ha deciso di reagire in una maniera del tutto disperata di fronte a un prezzo che proprio non poteva e/o non voleva pagare.

pezzo motori ricambio
Fa esplodere l’auto per pezzo di ricambio costoso – Motori.derapate.it

La sua decisione è stata quella di far esplodere la propria auto solamente perché un pezzo di ricambio di essa costava veramente troppo secondo i suoi gusti. La scena ha attirato diverse critiche, ed è stata davvero traumatica per molti versi, ma anche molto spettacolare.

Il video che immortala questo folle gesto è divenuto immediatamente virale su Youtube ed è stato condiviso da parte di Fox 13 Seattle. Le immagini in questione hanno ricevuto oltre 103 mila visualizzazioni e ve le condivideremo nei seguenti paragrafi per farvi fare un’idea di cosa sia successo nello specifico.

Una decisione estrema

La fattura di riparazione della sua auto si aggirava intorno ai 20 mila euro e Tuomas Katainen, suo proprietario, ha deciso che ciò non andava affatto bene per i suoi gusti. Di certo, però, quello che ha fatto dopo per poter mostrare al mondo tutto il suo scontento non se lo sarebbe mai immaginato nessuno. In particolare, l’uomo ha piazzato dei candelotti di dinamite sulla sua Tesla Model S del 2013 e l’ha fatta esplodere distruggendola in mille pezzi.

Fa esplodere la sua Tesla per pezzo di ricambio costoso
Pezzo di ricambio della Tesla troppo costoso e la fa esplodere (Youtube – @Fox 13 Seattle) – Motori.derapate.it

Il fatto è avvenuto in Finlandia, alla presenza di diversi spettatori e testimoni, i quali sono rimasti allibiti, ma anche divertiti, da ciò che è successo. A costare intorno ai 20 mila euro era stato solamente il cambio della batteria, cosa che ha mandato su tutte le furie Katainen, il quale ha contattato diversi youtuber e ha voluto mostrare al mondo tutto il suo sconforto di fronte a un prezzo così alto per un semplicissimo pezzo di ricambio.

L’uomo ha trasportato la sua Tesla a Jaala, un villaggio che si trova vicino a Helsinki, e ha poi piazzato ben 29 kg di dinamite nell’auto. Il resto è tutto da vedere nel video, il quale mostra il momento dello scoppio e lo stupore di tutti i presenti nella zona in cui è avvenuta l’esplosione.

Gestione cookie