Sai che auto guida Laura Pausini? Non lo diresti mai, è un modello assurdo

Laura Pausini è una delle più grandi voci di sempre della musica italiana, ma solo in pochi conoscono l’auto che ha tra le mani.

Ci sono delle figure che dimostrano di poter diventare leggendarie e conosciute in tutto il mondo.  Laura Pausini  è indubbiamente una delle più grandi donne della storia della musica italiana. Il suo nome infatti non è conosciuto e ammirato solo nel nostro paese, ma è diventata da tempo un’icona pop in tutta Europa.

Audi Q7 auto Laura Pausini garage
Laura Pausini (Ansa – motori.derapate.it)

Sono moltissimi i suoi fan soprattutto nelle nazioni iberiche di Spagna e Portogallo, motivo per cui ha spesso inciso le proprie canzoni in più lingue. Ancora oggi sono diverse le canzoni che le hanno dato modo di continuare la propria ascesa nel mondo della musica pop, anche se tutti quanti ricorderanno per sempre la bellissima “La Solitudine”.

Con quelle note melodiose ebbe modo di farsi conoscere al mondo intero, con quella giovane ragazza romagnola che ne ha fatta tantissima di strada. Di recente ha saputo mettersi in luce anche con Sky, diventandone testimonial e volto perfetto per poter sponsorizzare i nuovi prodotti della piattaforma satellitare.

Intanto Laura Pausini in questi anni ha avuto modo di guadagnare cifre abbastanza significative, motivo per il quale anche lei si è fatta ammaliare da una serie di automobili eccezionali. I SUV sono ormai diventati i modelli maggiormente amati anche tra i personaggi famosi e la bella Laura ne ha acquistato uno davvero dominante.

Audi Q7: che colosso per Laura Pausini

Alla fine Laura Pausini ha deciso di virare sulla totale affidabilità delle automobili tedesche, con la sua scelta che alla fine è ricaduta su una splendida Audi. La casa di Ingolstadt ha dimostrato di poter dare vita a diverse vetture di primissimo piano, passando dalle berlina ai coupé, ma la cantante ha preferito acquistare un SUV di dimensioni imponenti come la Q7.

Audi Q7 auto Laura Pausini garage
Audi Q7 (Audi Press Media – motori.derapate.it)

Si tratta di un’auto che di certo non passa inosservata, basti notare come la propria lunghezza sia di 506 cm, la larghezza di 197 cm e l’altezza di 174 cm. Questo le permette così di poter essere considerata un’automobile omologabile sia per cinque che per sette persone, dipende dalle esigenze del cliente.

Vi è modo anche di aggiungere una serie eccellente di optional, come per esempio le sospensioni che permettono così di viaggiare senza il benché minimo problema anche nelle strade maggiormente dissestate. La guida inoltre risulta altamente confortevole e maneggevole, il che rende questa Audi una delle migliori della gamma teutonica.

Grande interesse vi è naturalmente anche nei confronti della motorizzazione, con l’Audi che viene incontro a tutte le esigenze. Si può mettere le mani prima di tutto sul classico modello a benzina, ma oltre a questo la casa tedesca ha puntato molto anche sulla componente elettrica.

Si può ammirare infatti la variante Mild Hybrid a benzina così come quella a gasolio e infine vi è anche un’ottima variante plug-in. Il modello più economico è l’ibrido a gasolio, con il prezzo di partenza che è di 75.300 Euro. Il più costoso è ambito è invece la versione a benzina che parte da 108.400 Euro e presenta un motore V8 da 4000 di cilindrata e con erogazione da 507 cavalli, per un picco di 250 km/h.

Gestione cookie