Alessandro Borghese possiede un’auto da sogno, vale quasi 200 mila euro: il modello

Alessandro Borghese è uno dei personaggi televisivi maggiormente amati negli ultimi anni e l’auto che guida è un vero bolide.

In questi ultimi anni i programmi di cucina sono diventati senza ombra di dubbio tra quelli maggiormente amati dal grande pubblico, motivo per il quale ne stanno nascendo in continuazione. Ormai sono gli chef a essere dei VIP rinomati in tutta la nazione e uno di quelli che ha ottenuto i maggiori consensi è indubbiamente Alessandro Borghese.

Porsche GT3 auto Alessandro Borghese 200 mila Euro
Alessandro Borghese (Ansa – motori.derapate.it)

La sua simpatia e il suo stile, oltre chiaramente a un innato talento in cucina, lo hanno portato a dare vita a una serie di programmi di successo.  “Quattro ristoranti” non è solo una sfida affascinante tra quattro ristoratori, ma allo stesso tempo permette di avere visibilità per questi locali.

Si tratta dunque di un modo perfetto per unire essenzialità e spettacolo, con Borghese che è il perfetto padrone di casa di questo programma. Oltre a questo evento si è messo in mostra anche in altre occasioni, come per esempio con “Cuochi d’Italia”, un altro programma eccellente che ha permesso di far conoscere a tutta la nazione le prelibatezze delle varie Regioni.

In questo modo è chiaro come Borghese non sia riuscito a ottenere solo grande successo in termini di celebrità, ma abbia anche potuto firmare dei contratti molto ricchi. Questo gli ha dato modo di mettere le mani su una delle auto più prestazionali al mondo, con il suo costo di partenza che è davvero impressionante.

Porsche 911 GT3: ecco l’auto di Borghese

Ci sono dei marchi automobilistici che suscitano un fascino unico tra i VIP di tutto il mondo e uno di questi è indubbiamente quello legato alla Porsche. Il colosso tedesco negli anni ha saputo mettersi in luce con una serie di veicoli di altissimo livello e con delle prestazioni da sogno come per esempio la 911 GT3.

Porsche GT3 auto Alessandro Borghese 200 mila Euro
Porsche GT3 (Porsche Media Press – motori.derapate.it)

Si tratta di un’auto che si mete in mostra con una lunghezza da 457 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 128 cm. In questo modo la vettura è un coupé da 2 posti che comprende tutti i possibili comfort e che permette così di vivere una meravigliosa esperienza alla guida di un’auto con un motore celestiale.

Siamo di fronte infatti a una vettura che monta un V6 da 4000 di cilindrata a benzina e che eroga un massimo di 510 cavalli. In questo modo il picco di velocità che può toccare è di ben 318 km/h, il tutto generato da un motore a trazione posteriore e con un cambio da sette marce.

Anche l’accelerazione è tra i grandi punti di forza di questa auto, infatti può passare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi. Naturalmente per comprare un’auto del genere serve un investimento di primissimo piano, ecco perché il prezzo basilare della GT3 è di ben 202.805 Euro. Un valore di mercato che però rispecchia perfettamente l’altissima qualità che ancora una volta si può ammirare quando si acquista una Porsche, con Borghese che sicuramente ha modo di godersi questo gioiellino a quattro ruote.

Impostazioni privacy