Eva Padlock è letteralmente da urlo nella sua ultima clip: il freddo invernale non si sente, c’è la modella ad alzare le temperature.
Lei è stata senza ombra di dubbio una delle più belle ombrelline del mondo di MotoGP e Superbike, ma ormai anche chi non è avvezzo a seguire il mondo dei motori non solo la conosce ma la segue anche sui social. La meravigliosa Eva Padlock da diversi anni è una star anche sul web, con migliaia di follower sul suo profilo Instagram.
Certamente le due ruote hanno dato uno slancio importante alla sua visibilità ma ad Eva non serviva realmente tutto questo. Già da anni è una modella super affermata che spesso posa in intimo. Insomma, non seguire il suo profilo è impossibile. 39 anni e non sentirli, la stupenda catalana sa veramente sempre come stupire, ed è sempre meravigliosa. Per lei il tempo non sembra passare.
Eva Padlock esplosiva: si vede tutto
Invece sì, la meravigliosa ragazza di Barcellona è una classe ’84, ama i motori e lo sport in generale ed è stata anche una Monster Girl, ovvero una delle ragazze immagine della famosa bevanda energetica, spesso legata proprio alle due ruote come sponsor di piloti o team. A proposito delle numerose foto in cui indossa vestitini o intimi da capogiro, Eva è anche una delle maggiori rappresentanti della casa di moda, Fashion Nova.
Nessuno si sorprende, vista la bellezza e le curve esplosive della catalana, così come nessuno si scandalizzerebbe, leggendo quanti follower ha la splendida classe ’84. Al momento infatti, la Padlock ha ben 2,1 milioni di follower. Sicuramente la descrizione della meravigliosa modella lascia intendere come mai ci siano milioni di seguaci a perdere la testa per lei e soprattutto, milioni di like ad ogni post che Eva condivide, ma forse le immagini possono fare più chiarezza.
Visualizza questo post su Instagram
Ed infatti, eccolo l’ultimo video postato dalla splendida Padlock, di commenti davvero non ne avrebbe bisogno. L ‘outfit ha davvero fatto impazzire i seguaci che si sono scatenati con like e commenti. Le interazioni sono schizzate davvero alle stelle, con la modella che ha incassato una valanga di complimenti dimostrando di sapere sicuramente come tenere incollato il pubblico ai suoi canali. Eva ha vinto di nuovo, e la Padlock non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi.