Bastano meno di 7 mila euro per poter acquistare una Fiat Panda. L’offerta è ancora in piedi e tutti ne vogliono approfittare
Un’auto iconica, duttile e adatta a ogni tipo di esigenza, che ha estimatori in gran parte del mondo e ancora oggi, dopo tantissimi anni dalla sua prima uscita sul mercato, riesce ad attirare molti acquirenti. In effetti, era il lontano 1980 quando la Panda uscì per la prima volta in commercio, ma il suo fascino è rimasto intatto sino ai giorni nostri.
In special modo in città, ma anche nella versione 4×4 adatta ai percorsi sterrati, è sempre stata un’icona di forza fisica e di struttura potente, adatta anche a viaggiare in autostrada. Oggi, dopo varie versioni messe in piedi da casa Fiat, si è rinnovata ed è possibile utilizzarla per ogni tipo di attività possibile e immaginabile. Avere una Panda nel proprio garage è sintomo di sicurezza e massima affidabilità, nonché anche di risparmio.
Infatti, oggi è acquistabile anche a meno di 7 mila euro, ma è un’offerta che potrebbe scadere a breve e di cui tutti vorrebbero approfittare. In particolare, parliamo della versione 0.9 Twinair Turbo Nat power pop van 2P, una fra le tante molto apprezzate da parte degli appassionati del genere.
Un prezzo da capogiro
Al momento, sul mercato del nuovo, una Fiat Panda può arrivare a costare fino a 14 mila euro. Proprio per questo motivo, l’offerta che la vede in vendita ad appena 6.590 euro non può che essere molto allettante. In effetti, tutti sembrano volerla e non poteva essere altrimenti, anche se stiamo parlando di un modello usato, ma molto ben tenuto nel tempo.
A vendere questa Panda è il concessionario Denicar S.p.a. di Milano e l’annuncio è stato caricato sul sito Spoticar.it, già visualizzato da più di 40 persone solo negli ultimi 7 giorni. Il concessionario offre anche la possibilità di poterla acquistare tramite un finanziamento da appena 94,54 euro al mese, iva inclusa, con 96 rate e un anticipo pari a 985,00 euro.
Questa Fiat Panda ha percorso, dal 2016 (anno d’immatricolazione) solo 54.365 km. Le immagini che la immortalano mostrano il suo ottimo stato estetico, mentre a riguardo della motorizzazione, possiede degli elementi di affidabilità assoluta. Infatti, monta un motore capace di poter erogare 86 CV e una cilindrata da 875 ccm. Possiede 5 porte, la trasmissione a 2 ruote motrici e un allestimento da City Car. Infine, è equipaggiata con chiusura centralizzata, computer di bordo, airbag ed esp.