Assurda la nuova clip della super modella, Eva Padlock: davvero impossibile non restare di stucco davanti alle sue curve.
Avendone viste tante è difficile ricordare tutte le ombrelline più belle del mondo dei motori, eppure di lei non si è dimenticato mai nessuno. Fino a pochi anni fa infatti, la tutina la indossava anche la stupenda Eva Padlock, modella catalana dal fisico mozzafiato che ancora oggi vanta milioni di fan sparsi per il mondo. Dimenticare la sua bellezza da urlo e la sua personalità vulcanica è impossibile.
La meravigliosa classe ’84 ha fatto parte sia della MotoGP che della Superbike e poi è diventata anche una delle più belle testimonial del marchio di bevande energetiche che sponsorizza spesso le due ruote: la Monster. La meravigliosa spagnola sa essere sempre sensualissima ed infatti il web spesso si infuoca a causa delle sue foto incredibili.
Eva video hot: i jeans cedono davanti a tutti
Oggi Eva è una delle principali esponenti della casa di moda, Fashion Nova. Non è difficile capire perché moltissime aziende abbiano deciso di rivolgersi a lei per sponsorizzare e valorizzare al meglio i propri prodotti. La carriera di Eva procede a gonfie vele e il pubblico continua a seguirla sui suoi canali social con grandissimo affetto.
Ed infatti nessuno vuol perdersi il meglio di ciò che condivide Eva. Chi l’ha conosciuta inizia a seguirla e spesso sbircia sul suo profilo per vedere se sono arrivati nuovi contenuti. Una routine, questa, che hanno accettato 2,1 milioni di follower, mica male. I numeri sono dalla sua parte e la catalana dà il meglio di sé. L’ultimo video però è letteralmente pericoloso. Attenzione a non scoprirlo tutto di un botto!
Visualizza questo post su Instagram
C’è poco da fare, una volta accettato di aprire la clip i fan non possono che restare a bocca aperta. Le interazioni sono letteralmente schizzate alle stelle e il post è stato invaso di complimenti per la modella, che ha ricevuto una pioggia di like e commenti.
Nonostante nell’ultimo periodo le sue attenzioni si siano rivolte verso i suoi altri progetti e non presenzi più con la stessa frequenza di prima ad eventi legati al motorsport, Eva continua ad essere la regina indiscussa dei motori e la assoluta preferita dei fans. Come dimostra il tantissimo affetto che continua costantemente a ricevere.