La collezione segreta di Dua Lipa. Da non credere, ne ha alcune incredibili

Anche la cantante Dua Lipa non ha resistito al fascino delle quattro ruote. Ecco i modelli di auto (sportive e non) che sono nel suo garage.

Tra gli sportivi e gli artisti esiste una larga fetta di appassionati di quattro ruote. E non parliamo solo di amanti delle gare, ma anche di veri e propri collezionisti di auto. A Hollywood forse c’è la concentrazione massima, ma anche molti cantanti hanno nel corso della loro carriera accumulato dei modelli di macchine da far invidia a chiunque. Tra le nuove generazioni c’è in particolare Dua Lipa che si sta mettendo in evidenza. E, come detto, non solo per le sue abilità canore (dal 2016 sulle scene e ha già vinto tre Grammy, sei BRIT Award, due American Music Award, due MTV Europe Music Award e un MTV Video Music Award).

Una collezione di auto al top per la cantante Dua Lipa
La nota cantante Dua Lipa (ANSA) – motori.derapate.it

Il suo garage è un mix di veicoli sportivi, di lusso e ad alte prestazioni. E sorprende non solo la varietà, ma anche il numero di vetture che già possiede. Ma si sa, quando la passione per le auto è forte (e il portafogli pure, visto che il suo patrimonio è di almeno 35 mln di dollari), è difficile resistere.

Dua Lipa, un garage importante

Ovvio che se si cerca un’auto elegante, è difficile dire di no alla Rolls-Royce, di cui la cantante possiede una delle più belle, la Ghost, che monta un motore V12 biturbo da 6,75 litri con una potenza di 563 cavalli, dotata di cambio automatico a otto velocità e trazione integrale. Ma soprattutto tanta comodità e lusso al suo interno, tanto da valere oltre 300mila euro. Se parliamo sempre di comfort e lusso, ecco allora che non può mancare anche la Range Rover SV, il veicolo più esclusivo della collezione Land Rover. Parliamo di un 5.0 da oltre 500 CV, che ha materiali pregiati per gli interni ma anche tanta tecnologia, il tutto a poco più di 150mila euro.

Nel garage di Dua Lipa, che secondo una stima vale da solo 1,5 milioni di euro, c’è poi un’altra vettura imponente come la Mercedes Benz G550, che ha un motore V8 Twin Turbo Premium da 4,0 litri e 416 CV, e con il quale è stata avvistata spesso sulle strade della California. Non poteva poi mancare un’altra tedesca, simbolo di sportività ma anche eleganza come la BMW M4, che la cantante ha di colore giallo. Un modello tra i più lussuosi del marchio, che è la perfetta combinazione tra estetica, carattere e sportività che solo le vetture targate M sanno dare. Da segnalare poi le berline di lusso BMW Serie 5, Audi A6 ma anche la piccola Mini Cooper S.

La passione per Jaguar e Porsche

Ma Dua Lipa ha anche un amore particolare per due marchi. Innanzitutto Porsche, simbolo di eleganza e sportività. In attesa del nuovissimo SUV elettrico Macan, la cantante si “consola” con un altro veicolo green come il Taycan, che da solo vale oltre 170mila euro. E poi un grande classico come la 911 in versione decappottabile, che monta un motore H-6 Twin Turbo Premium da 3,0 litri e 379 CV.

Le auto della collezione di Dua Lipa
La Porsche Taycan (Porsche) – motori.derapate.it

L’altro marchio che adora è quello Jaguar: l’artista, di cui è testimonial, possiede l’elettrica I-Pace, SUV di grandi dimensioni e tra i più venduti dalla casa inglese, e una F-Type decappottabile, che usa spesso nei suoi spostamenti quando è a Londra.

Gestione cookie