L’Alfa Romeo Giulia è un modello di grande successo, ma ora c’è stato un terribile incidente con una Porsche. Ecco cosa è accaduto.
Oggi vi parleremo di un episodio davvero terribile, che sarebbe potuto finire in tragedia. Le protagoniste sono state un’Alfa Romeo Giulia ed una Porsche 911, due auto non proprio da poco considerando le loro prestazioni ed il prezzo che è richiesto per acquistarle. Pare che si trattasse, nello specifico, di una Giulia Quadrifoglio, una belva che non è per niente facile da domare, e che è andata del tutto distrutta nell’impatto.
Attorno a questa vicenda ci sono già violente polemiche, per una situazione che si sarebbe potuta risolvere con morti e feriti gravi. L’Alfa Romeo Giulia è letteralmente salita sopra alla Porsche, ed a giudicare da quelle che sono le condizioni delle vetture, c’è da pensare che queste auto finiscano allo sfascio. Andiamo a vedere cosa è accaduto di preciso.
Alfa Romeo, incredibile crash con la Porsche
Purtroppo, sentiamo spesso parlare di gravi incidenti stradali a bordo di auto molto prestazionali, che di certo, non sono semplici da gestire per chi non è abituato. Per informazioni e conferme, chiedere a chi era al volante dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che vedete nell’immagine qui sotto, che è andato a schiantarsi in maniera brutale contro una Porsche, causando un danno di centinaia di migliaia di euro.
La storia e la foto sono state caricate su Reddit, dove spesso si parla di tematiche legate a terribili incidenti stradali. Al volante della Giulia Quadrifoglio c’era un meccanico, che era uscito per un giro di prova sulla vettura del marchio del Biscione, evidentemente per testare l’auto dopo un lavoro che era stato svolto in officina. Pare che l’Alfa si sia letteralmente sollevata durante il test drive, andando a prendere in pieno una Porsche 911.
Secondo quanto riportato da varie fonti, pare che ci fosse anche un presunto stato di ubriachezza nell’uomo che era al volante, ma le accuse sono state negate dal diretto interessato. La Porsche è stata demolita e privata del tetto, e per fortuna che a bordo non c’era nessuno. Come potete vedere, il posto del guidatore è stato del tutto sventrato, così come il resto dell’abitacolo, e se ci fossero stati degli occupanti, staremmo qui a parlare di una vera e propria tragedia.
Al momento, non si sa se colui che era alla guida dell’Alfa Romeo abbia subito danni o se sia tutto al proprio posto, ma è ovvio che non sia in pericolo di vita. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio dal punto di vista del pericolo corso dai protagonisti, ma è ovvio che ora la sua azienda andrà a prendere dei seri provvedimenti verso colui che era in auto. La Giulia Quadrifoglio è una belva da oltre 500 cavalli, tale e quale ad una supercar, e non si può esagerare quando la si guida. Al momento, gli inquirenti sono a lavoro per cercare di capire come sia potuto avvenire l’incidente.