I SUV in arrivo nel 2024 promettono di fare faville! Prestissimo saranno in vendita e riusciranno a convincere chiunque! Ecco tutti i dettagli.
Il 2024 si avvicina carico di aspettative e tante imperdibili novità! Alcune di queste riguardano anche i SUV che, soprattutto con alcuni modelli, promettono di sbaragliare qualsiasi concorrenza. Gli appassionati ma anche coloro che sono intenzionati a cambiare la propria auto nel corso del prossimo anno non potranno non approfittare delle occasioni che il mercato offrirà. Ecco tutti i dettagli!
Il 2024 si sta già prospettando, nell’universo dei motori, come un anno dalle grandi sorprese e novità. Basti pensare a tutti i nuovi progetti che sono state preannunciati e alle relative offerte che di volta in volta verranno create ad hoc dalle numerose aziende leader del mercato.
Sotto questo punto di vista i SUV non faranno certamente eccezione. E proprio tra tutte le novità che arriveranno ci sono soprattutto 5 modelli che portano sulle proprie spalle un grande carico di aspettative. Nello specifico si tratta di Tesla Model Y, Ford Puma, Dacia Duster, Alfa Romeo Milano e l’attesissima nuova Fiat Panda. Vediamo tutti e cinque i modelli nel dettaglio.
Il 2024 sarà un anno ricco di sorprese! Ecco le caratteristiche dei 5 SUV che sono già attesissimi
Partiamo quindi dalla Tesla Model Y, un crossover che punta a essere il più richiesto tra Italia e resto d’Europa. Cambieranno le luci a LED dei fanali anteriori ma anche degli interni per rendere l’uso più confortevole, alcuni comandi del volante (come le frecce integrate) e i rivestimenti. Il suo prezzo partirà da 46.990 euro. Poi passiamo alla Ford Puma, che punterà a rimpiazzare in tutto e per tutto le Ford Fiesta. Anche qui ci saranno delle leggere modifiche sugli esterni e la vera novità sarà rappresentata dall’arrivo della Puma 100% elettrica con 140 CV.
Nel corso della prossima primavera sarà in commercio, a partire da 20mila euro, anche Dacia Duster che dirà addio al diesel e aggiornerà la sua parte elettronica. Invariata resterà la sua lunghezza, di 4,34 metri. Arriverà la versione 1.2 mild hybrid 48 V da 130 cv, a trazione anteriore o integrale. Ma anche il 1.6 full hybrid da 140 cavalli. Poi ancora l’Alfa Romeo Milano che arriverà sul mercato ad aprile con la sua versione al 100% elettrica, da 156 CV. La batteria sarà da 54 kWh e l’autonomia di circa 400 km. Il prezzo di partenza sarà di circa 40mila euro. Infine, la Fiat Panda ma versione crossover! Ci sarà in versione ibrida e in versione 100% elettrica (con un prezzo di meno di 25mila euro).